Header

diamondtattoo.it

Il sito che stai visitando ora.

LOGHI X 16

INKGROUP.it

Corporate aziendale del gruppo.

Sono Maurizio Basile, nato a Napoli il 12 gennaio 1993.
Fin da bambino sono stato appassionato di disegno e dell’arte, ricordo in particolare che dai 4 ai 10 anni circa, spesso io ed i miei fratelli maggiori ci sedevamo attorno ad una tavola a disegnare per ore, ad esternare emozioni grazie ad una semplice matita e un foglio di carta.

All’età di 16 anni iniziai a seguire mio fratello maggiore che si era appena avvicinato all’arte del tatuaggio, 4 anni più tardi ho intrapreso il percorso da apprendista e nei 2 anni successivi ho iniziato a capire quale stile mi emozionava e mi trasmetteva di più: l’old school!

Iniziai così a tatuare in uno studio ad Aprilia dove conobbi i primi colleghi con i quali ho poi trascorso 2 anni bellissimi. Oggi faccio parte di una delle famiglie più belle nel mondo del tatuaggio, il Diamond tattoo. Quando mi chiamarono per entrare a farne parte, avevo le palpitazioni, quasi non ci credevo, ho preso coraggio facendomi carico delle mie ambizioni e mi sono trasferito per la voglia di crescere e di migliorare sempre di più.