Sono Kelly, nato a Milano il 18 agosto 1989, il mio percorso nel mondo dei tattoo è iniziato quando frequentavo una piccola bottega di tatuaggi a Milano, li ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo e dopo poco ho deciso di trasferirmi a Londra, dove ho iniziato la mia gavetta.
In quello studio, tra stampe, libri antichi e macchinette, cominciai a studiare i grandi nomi del passato, cercando di comprendere il significato e l’essenza del tatuaggio tradizionale europeo; così ho approfondito lo studio di questo genere, tra storie romantiche e grandi avventure, che progressivamente è diventato parte integrante del mio stesso essere. Ad oggi porto avanti il mio percorso di studio e ricerca riguardo questo splendido stile, imprimendo sulla pelle dei clienti pezzi che raccontano la propria storia con un approccio unico ed originale.
Dopo l’esperienza londinese sono tornato a Milano arricchito di un bagaglio di esperienze umane e tecniche che mi hanno permesso di entrare a far parte della famiglia del Diamond Tattoo.