Header

diamondtattoo.it

Il sito che stai visitando ora.

LOGHI X 16

INKGROUP.it

Corporate aziendale del gruppo.

Sono nata nel Gennaio del 1995 a Bra. Fin da piccola ho mostrato interesse per il disegno, passione trasmessa dai miei genitori che mi hanno sempre appoggiata in tutte le mie scelte.

Ho frequentato il liceo artistico dove ho seguito con passione il mondo della scultura; a tal proposito devo ancora oggi ringraziare la mia professoressa, che mi ha insegnato a “plasmare” la materia.

Solo nel 2013 mi avvicinai al mondo dei tatuaggi, dopo aver ricevuto per regalo di compleanno un biglietto per la convention di Torino.

Ho iniziato ad interessarmi a questa forma d’arte e ho deciso così di prendere lezioni di disegno da una mia amica tatuatrice.

Lei ha sempre creduto in me e mi ha spinto a fare cose che non pensavo di poter realizzare con le mie mani.

Al corso di operatore per tatuaggio e piercing ho avuto la fortuna di conoscere Milena e Roberto, titolari del Diamond Tattoo che mi hanno dato la possibilità concreta di entrare in questo mondo. Ora Vivo a Monza, il mio nickname è Koto e ogni giorno mi alzo con la voglia di conoscere qualcosa di nuovo. Ora con il senno di poi sono certa che diventare una tatuatrice sia stata la scelta migliore che io potessi fare.