Header

diamondtattoo.it

Il sito che stai visitando ora.

LOGHI X 16

INKGROUP.it

Corporate aziendale del gruppo.

Anche Jesi, storica città nel cuore delle Marche, vanta ora il suo Diamond Tattoo. Inaugurato in via Mura Occidentali 5, il nuovissimo studio si aggiunge nelle Marche alle altre tre rinomate sedi a Pesaro, Senigallia e Civitanova Marche. 

Il Diamond Tattoo è molto più di uno studio di tatuaggi e piercing. È infatti un luogo d’incontro di artisti dove sperimentare e dare libero sfogo a questa disciplina che ha ormai trovato la sua dimensione alla pari delle altre correnti artistiche.

Nella sede di Jesi saranno presenti tutti i giorni a rotazione diversi tatuatori resident, tra i migliori della regione, e tra i soci anche l’artista Luca Testadiferro che ha avuto l’onore di tatuare la stella del calcio Phil Coutinho a Liverpool, Barcellona e Monaco.

Una location a due passi dal centro (nel vero senso della parola, si trova a pochi metri dal corso principale della città) arredata in stile industrial molto accattivante. «Tatuarsi significa vivere un’esperienza a 360 gradi; non è solo l’atto in sé di incidersi un segno sulla pelle – spiegano i titolari del nuovo shop –. Ci piace l’idea che i clienti si sentano immersi in un mondo che dia sicurezza e professionalità, oltre ad essere di grande impatto visivo».

JESI

Via Mura Occidentali, 5
Tel 0731 710735
jesi@diamondtattoo.it

ORARI DI APERTURA

        Lunedì – Venerdì 11.00 – 19.30   

SABATO E DOMENICA CHIUSO