
Il rapporto di amicizia e collaborazione tra Diamond Tattoo e Black Pirate nasce nel 2011 quando apre Diamond Tattoo Pesaro ed Andrea è parte integrante del progetto.
Andrea era il titolare insieme a Tania del Black Pirate già dal 2004 quando questa giovane e dinamica coppia aveva realizzato il proprio sogno: Andrea in qualità di piercer e Tania come tattoo artist avevano aperto lo studio più professionale e qualificato della loro amata Riccione.
Il tempo rafforza la collaborazione con Andrea che qualche anno dopo si trasferisce a Monza nella sede centrale del Diamond Tattoo e diventa un elemento portante ed insostituibile.
Tania nel frattempo cresce professionalmente e anche lo studio acquisisce nuovi e validi artisti finché ad agosto 2020 si decide di comune accordo di rinsaldare la collaborazione trasformandola in una e vera propria fusione e Black Pirate Tattoo Riccione diventa Diamond Tattoo Riccione.
Lo studio viene rivisto e ammodernato ma lo staff resta quello di sempre ma rafforzato da nuovi e validi elementi.
E con ancora più voglia di decorare la pelle di local e turisti nel tipico spirito frizzante romagnolo!
RICCIONE
Via Monterosa 1/C
Tel 0541 17 92 481
riccione@diamondtattoo.it
ORARI DI APERTURA
Lunedì – Sabato 11.00 – 19.30
DOMENICA CHIUSO